Condividi:
Un matrimonio da favola con un tocco internazionale si è celebrato ieri pomeriggio alla Reggia di Venaria. La storica residenza sabauda alle porte di Torino ha fatto da cornice alle nozze di Colin Johnson, influente dirigente finanziario, e Angela Sant’Albano, attrice e produttrice italo-americana.
Alla cerimonia, che si è tenuta nella suggestiva Cappella di Sant’Uberto, hanno partecipato circa 350 invitati. La sposa, avvolta in un abito bianco e un lungo velo bordato di pizzo, ha percorso a piedi il cortile della Reggia, salutando con un "ciao" la folla di curiosi. Ad accompagnare gli sposi all’altare c’erano 14 damigelle in abito verde salvia e ’groomsmen’ in smoking, mentre il coro dei Piccoli Cantori di Torino ha intonato i canti nuziali.
Dopo la cerimonia, i festeggiamenti si sposteranno all’interno della Reggia. La Galleria di Diana è stata allestita per la cena, che sarà seguita da un party animato da diversi ospiti musicali, tra cui un gruppo francese. Il padre dello sposo, Greg Johnson, è un volto noto nel mondo della finanza e dello sport, essendo a capo di Franklin Templeton e chairman della squadra di baseball dei San Francisco Giants.