Condividi:
Serata di paura ieri nel quartiere Mirafiori, dove un giovane di 23 anni è stato aggredito con un coltello vicino a un giardino tra via Togliatti e via Fleming.
Il ragazzo, residente in zona, era uscito di casa intorno all’ora di cena per recarsi dal tabaccaio. Mentre si trovava in strada, è stato affrontato da un aggressore con il volto coperto da un passamontagna e vestito di abiti scuri e guanti.
Secondo il racconto della vittima ai Carabinieri della stazione Borgata Lingotto, l’aggressore lo ha fatto cadere a terra e, subito dopo, "ha tirato fuori un coltello da cucina" colpendolo a una caviglia. Nonostante la ferita, il 23enne è riuscito a tornare a casa e a chiedere aiuto al fratello, che ha allertato i soccorsi.
Trasportato all’ospedale Mauriziano, il giovane se la caverà con una prognosi di circa dieci giorni. I Carabinieri hanno avviato le indagini per risalire all’aggressore, descritto dalla vittima come "alto, almeno un metro e 85". L’uomo è ricercato per lesioni personali aggravate.